Comunicato Stampa del 13 febbraio 2019

Viterbo, fiaccolata contro le mafie: da Federalberghi Lazio pieno sostegno alla partecipazione di Federalberghi Viterbo

Epifania 2020

La Befana fa viaggiare gli italiani: in  movimento 3 milioni (+4,8%).

Giro d'affari 620 milioni di euro (+20,6%).

Il Belpaese in pole position per il 96,8% dei viaggiatori.

Natale 2019 e Capodanno 2020

Natale e Capodanno: 18,3 milioni di italiani in viaggio (+9,8%). Giro d'affari complessivo di oltre 13 miliardi di euro (+12,5%). Il Belpaese destinazione preferita per l'89,9% dei vacanzieri. Bocca: l'economia del turismo produce ricchezza e lavoro, ma la manovra di bilancio se ne ricorda solo al fine di aumentare le tasse.

decreto fisco - la mucca da mungere resta sempre la stessa

Decreto fisco alle strette finali, nubi fosche all’orizzonte per imprese del turismo e i loro ospiti.

Bocca: tante promesse, ma la mucca da mungere resta sempre la stessa.

Convenzione Federalberghi - SDA Bocconi

Federalberghi ha confermato anche per l’anno 2020 la convenzione con SDA Bocconi School of Management, per agevolare i soci che intendono partecipare al corso di general management per il comparto alberghiero.

70a Assemblea Federalberghi - Parma 8-10 maggio 2020

La 70a Assemblea di Federalberghi si svolgerà a Parma, dall’8 al 10 maggio 2020. L'assemblea dei delegati, che provvederà agli adempimenti statutari, sarà convocata per il pomeriggio dell’8 maggio. La mattina del 9 maggio sarà destinata, come di consueto, al dibattito pubblico, sulle tematiche di principale interesse per la categoria. Nel pomeriggio del 9 maggio si svolgerà l'assemblea del Comitato Nazionale Giovani Albergatori.

CFMT - Big You Up!

Il CFMT ha lanciato un nuovo contest dal titolo "Big you up!". Si tratta di un laboratorio di idee dedicato ai giovani che vogliono mettersi in gioco realizzando un progetto innovativo per migliorare, reinventare e ottimizzare la customer experience nel mondo del turismo per i giovani.

​​​​
Consiglio Direttivo CNGA - 12/02/2020